2023 Funzionalità completamente nuove.
Il telaio completamente nuovo con perni delle sospensioni anteriori ristretti aumenta la stabilità e la trazione
I bracci delle sospensioni in composito duro combinati con la migliore flessibilità del telaio centrale mantengono stabile la geometria della sospensione mentre la flessibilità viene trasferita attraverso il telaio e la piastra radio per mantenere la trazione
Supporti delle sospensioni anteriori e posteriori più stretti per una migliore trazione e stabilità
I supporti di montaggio dei down-stop inferiori senza la geometria eccentrica facilitano l'impostazione dei down-stop delle sospensioni
Le nuovissime paratie anteriori in alluminio ospitano il nuovo supporto del braccio superiore con flessibilità regolabile
Il supporto del braccio superiore anteriore ridisegnato presenta nuove posizioni del centro di rollio in tutte e 9 le posizioni
La scatola del ricevitore ultracompatta e super leggera sposta il peso più in basso e più vicino al centro del telaio
La piastra radio con nuovi supporti per i servi sposta il servo dell'acceleratore più all'indietro, il servo dello sterzo più in avanti e la scatola del ricevitore in posizione più centrale
Supporto salvaservo con design con serratura a chiave
I supporti per tubi del carburante consentono di essere montati direttamente sulla piastra della radio per un look pulito
I supporti dell'albero a 2 velocità in alluminio semplificati eliminano i rinforzi non necessari per rendere il telaio più flessibile, mentre il posizionamento più ampio fornisce un supporto migliore per l'albero a 2 velocità
Il collare della puleggia è ottimizzato per la posizione fissa della puleggia sull'albero a 2 velocità
Le nuove paratie posteriori in alluminio hanno una regolazione del passo anteriore/posteriore di 2 mm per una facile messa a punto della trazione in base alle condizioni della pista. Posizione anteriore più trazione, posizione posteriore più stabilità
Perni della sospensione posteriore più lunghi per un'ampia gamma di regolazioni del passo
Entrambi i supporti delle sospensioni posteriori riprogettati e le tasche fresate nella piastra del telaio riducono la posizione più bassa del perno per generare più trazione quando necessario
Boccole cuscinetto barra antirollio anteriori e posteriori per diversi spessori delle barre antirollio
Nuovo filo della barra antirollio posteriore ridisegnato per accogliere sospensioni più strette e la nuova forma elimina qualsiasi collisione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.