L'ultima variante della piattaforma di successo V10 è stata sviluppata in collaborazione con piloti del team e clienti selezionati in tutto il mondo per tenere conto di una grande varietà di livelli di abilità.
Il kit è dotato della piastra del telaio Advanced Weight System che consente l'utilizzo di pesi scorrevoli nel punto più basso possibile della vettura. Spostando il peso incluso in avanti o indietro, il bilanciamento dell'auto può essere regolato con facilità nella pitlane. Il relativo supporto della batteria è stato aggiornato a una piastra in carbonio invece della versione composita inclusa in precedenza nel set AWS.
Nella parte posteriore la geometria è stata leggermente aggiornata avvicinando i perni delle cerniere inferiori.
La piastra in carbonio camber link è stata rinforzata per aumentare la durata.
I dogbone in alluminio e gli assi delle ruote corrispondenti sostituiscono gli alberi di trasmissione CVC e migliorano la maneggevolezza complessiva.
Le torri degli ammortizzatori anteriori e posteriori in carbonio presentano nuove posizioni degli ammortizzatori che consentono regolazioni più precise della posizione dell'ammortizzatore, mentre i supporti aggiornati della piastra radio in alluminio 7075 T6 danno più spazio per un cablaggio pulito dell'elettronica. Inoltre, la campana della frizione è stata aggiornata alla versione leggera in alluminio e la piastra in carbonio per il montaggio della carrozzeria anteriore è stata notevolmente rinforzata come richiesto da molti piloti.
Nuove funzionalità
- Piastra del telaio del sistema di zavorra avanzata
- Nuovo supporto per batteria in carbonio AWS
- Nuova piastra in carbonio per montaggio sul corpo anteriore
- Nuovo supporto per piastra radio
- Nuova torre ammortizzatore anteriore e posteriore
- Campana frizione in alluminio VCC
- Geometria posteriore migliorata
- Albero di trasmissione posteriore in alluminio
Caratteristiche generali
- Innovativo 'Direct-V-Brake System'
- Dischi freno super leggeri
- Collaudato 'Velox Revolutionary Shock System'
- 'Velox Competition Clutch' con molla extra forte
- Anteriore e tensione della cinghia posteriore regolabile senza smontaggio
- Facile manutenzione del differenziale
- Serbatoio del carburante super piatto, privo di vibrazioni, montato in alto
- Pignoni in alluminio con rivestimento duro
- Regolazione rapida del centro di rollio anteriore e posteriore
- Offset anteriore e posteriore regolabile
- Alluminio anodizzato blu o nero paratie e staffe dei perni delle cerniere
- Barra antirollio anteriore e posteriore a sfere
- Salvaservo in alluminio regolabile per una rapida regolazione Ackerman
- Posizione del salvaservo regolabile
- Piastra del telaio in alluminio 7075 T6 lavorata di precisione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.