Tamiya è lieta di annunciare la riedizione in edizione limitata della Lancia Stratos Turbo in scala 1/24 (originariamente venduta come 24003 nel 1977) con decalcomanie, ruote e manuale di istruzioni aggiornati.
La Lancia Stratos è stata sviluppata dalla famosa casa automobilistica italiana Lancia. Con un design della carrozzeria a cuneo disegnato da Bertone, questa vettura a trazione posteriore utilizzava un V6 centrale da 2.400 cc Motore Dino DOHC.
Questa vettura ha vinto tre campionati nelle gare di rally mondiali dal 1974 al 1976, e basata sulla Lancia Stratos, la Stratos Turbo è stata sviluppata come auto da corsa di durata del Gruppo 5.
Come indicato dal nome disponeva di un motore turbocompresso capace di circa 520 CV.
Caratteristiche del modello:
• Kit di montaggio del modello in plastica in scala 1/24. Lunghezza: 178mm, larghezza: 89mm, altezza: 50mm.
• La forma possente della Lancia Stratos Turbo con spoiler sul muso, sopra i parafanghi, spoiler sul tetto e alettone posteriore è autenticamente riprodotta con stile.
• Gli interni presentano rendering realistici del sedile avvolgente e del cruscotto.
• Le ruote anteriori sono sterzanti.
• Le decalcomanie raffigurano la combinazione di colori rosso e verde ei loghi degli sponsor.
• È inclusa una figura di pilota a corpo intero
La costruzione dei modelli in plastica richiede accessori e strumenti dedicati, Tamiya dispone di un vasto assortimento di accessori come: colori, colle, primer ed attrezzi progettati per l’utilizzo modellistico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.